A 7 giornate dalla fine del campionato di Serie D il Borgo San Donnino è chiamato a dare un’accelerata alla propria rincorsa salvezza affinché non si riveli senza via d’uscita. La svolta dovrà passare dal match di giovedì contro la Bagnolese.
Dopo il punticino con il Prato, nello scontro diretto del “Fratelli Campari” di Bagnolo in Piano i fidentini dovranno vincere a tutti i costi per centrare un successo che manca da dicembre e, soprattutto, per schiodarsi dall’ultimo posto. Mister Nicolini – che anche stavolta preferisce il silenzio alle parole nel pre-partita – di certo non abbandonerà il 3-5-2 di riferimento con Finocchio (o Zambruno) e Vecchi sugli esterni e la solita difesa composta dal trio Fogliazza, Soregaroli, Casarini. La grande novità potrebbe essere il rientro a centrocampo del classe ’97 Abelli (a lungo fuori per infortunio) che si gioca il posto con Som. Davanti solito testa a testa tra Lancellotti e Godano per affiancare Vanni. Dalla lista degli indisponibili (che comprende i “soliti” Alfieri, Caniparoli, Marchi, Petronelli e Porcari) esce Bangu.
I CONVOCATI
Questi i convocati per la trasferta di Bagnolo in Piano: Abelli, Baldini, Bangu, Battini, Beduschi, Casarini, Dodi, Finocchio, Fogliazza, Frattini, Godano, Lancellotti, Marzoli, Mehmetaj, Paganelli, Rossi, Som, Soregaroli, Vanni, Vecchi, Zambruno.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Borgo San Donnino (3-5-2): Frattini; Fogliazza, Soregaroli, Casarini; Zambruno/Finocchio, Som/Abelli, Rossi, Baldini/Mehmetaj, Vecchi; Godano/Lancellotti, Vanni.
(In copertina, il centrocampista Federico Abelli – Foto da borgosandonninofc.it)