Entra in contatto:
Fabio Frattini in Borgo San Donnino Prato 1 1 Foto Renzo Bellini

Serie D

Borgo, a Bagnolo il crocevia della stagione e della lotta playout

Foto: Renzo Bellini

Borgo, a Bagnolo il crocevia della stagione e della lotta playout

La Serie D prosegue spedita anche a ridosso delle festività: il Borgo San Donnino, fra due giorni (giovedì 14 aprile), alle ore 15, affronterà una trasferta decisamente importante in chiave playout a Bagnolo in Piano (RE).

L’avversaria di turno sarà la Bagnolese, affrontata già due volte in stagione: al turno preliminare di Coppa Italia vinsero i reggiani per 1-0, mentre all’andata al “Ballotta” finì a reti inviolate.

Il Borgo San Donnino, ultimo in classifica a quota 25, ha mosso di recente la propria casella punti ottenendo un pareggio per 1-1 contro il Prato: la squadra di mister Nicolini si trova a -2 dalla zona Playout e non potrà permettersi un risultato diverso dalla vittoria. Soregaroli e compagni sono reduci da quattro ko consecutivi in trasferta e non gioiscono lontano da Fidenza dall’8 dicembre scorso (successo per 1-2 a Trezzo sull’Adda contro la Tritium).

La Bagnolese, battuta dal Real Forte Querceta nell’ultimo turno, occupa il 16° posto della classifica con 30 punti e davanti al proprio pubblico non perde da oltre un mese (l’ultima sconfitta interna risale al 6 marzo, 0-3 contro il Ravenna). I rossoblù hanno il peggior attacco del raggruppamento (22 gol segnati in 32 partite) ma allo stesso tempo una delle migliori difese (36 gol incassati).

 

(In copertina, il portiere fidentino Frattini nel gol subito contro il Prato – Foto da borgosandonninofc.it)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Serie D