Entra in contatto:
vazquez amichevole vs inter

Parma Calcio

PAGELLE: il migliore è Colombi, esordio ok per Vazquez

Foto di Lorenzo Cattani per Sportparma

PAGELLE: il migliore è Colombi, esordio ok per Vazquez

Le pagelle di Sportparma al termine dell’amichevole del Tardini tra Parma e Inter finita 2-0 per i nerazzurri (clicca qui).

E’ Colombi il migliore in campo dei crociati. Convincente la prova di Vazquez, all’esordio assoluto in maglia crociata. Non convince la prova e la posizione in campo di Sohm.


COLOMBI 7 Grande parata su un colpo di testa di Skriniar (primo tempo), poi chiude la porta in faccia a Lautaro e Satriano. Il migliore in campo dei crociati.

SOHM 4,5 Si vede pochissimo, disorientato, mai in partita.

BALOGH 6 Mura due conclusioni ravvicinate di Lautaro. In ritardo sul gol di Brozovic. Buona personalità.

OSORIO 5,5 Affonda nella ripresa quando l’Inter cambia passo e gli attaccanti nerazzurri entrano dappertutto.

GAGLIOLO 6 Fascia da capitano al braccio, ci mette la solita cattiveria, non a caso l’Inter sfonda raramente dalle sue parti.

CAMARA 6,5 Buona personalità e buone giocate, senza timori di fronte a nomi come Brozovic e Barella. E’ lui la piacevole sorpresa della serata.
(17’ st) Vazquez 6,5 Si presenta con un destro che sfiora il palo; quanto basta per capire che ha mezzi importanti. Gioca a tutto campo.

JURIC 5,5 Più efficace in fase difensiva che in quella offensiva; impreciso nel palleggio e nell’impostazione del gioco.

MAN 5 Pochissimi spunti e un pizzico di superficialità che lo tiene quasi sempre ai margini della gara.
(38’ st) Busi ng.

BRUNETTA 6 La luce (e la “garra”) è sempre accesa anche se la porta resta un miraggio per tutti i 90 minuti.

D.IACOPONI 6 Un paio di spunti interessanti e poco altro, ma ogni giocata è accompagnata dagli applausi del Tardini.
(25’ st) Schiattarella 6 Subito in campo (impressioni positive) e subito falloso tant’è che viene ammonito per una brutta entrata a centrocampo.

BENEDYCZAK 6 Combatte su tutti i palloni, si propone e ha il coraggio di sfidare gli “armadi” nerazzurri, ma non impegna mai Handanovic.

ALL. MARESCA 6 Tante assenze e un avversario di un altro spessore, il Parma resta un cantiere aperto. Bene la fase difensiva, il resto è da rivedere quando avrà tutta la rosa a disposizione. Tra una settimana c’è la Coppa Italia e serve un’accelerata su tutti i fronti, calciomercato compreso.

(Foto di Lorenzo Cattani per Sportparma)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio