Usufruendo di un’opportunità concessa fin dal 2015 dalla Lega Pallavolo Serie A, il Volley Parma, in occasione della partita casalinga di domenica scorsa al PalaRaschi con la Vigilar Fano (terminata 0-3 in favore degli ospiti), ha portato in panchina anche il vice presidente del main e title sponsor WiMORE, Roberto Maffei, che è riuscito a vivere un pomeriggio speciale accanto a staff tecnico e giocatori.
Fin dall’estate del 2020 l’azienda di Reggio Emilia, che si occupa di connettività, radio, fibra, cloud e telefonia, sostiene e supporta in prima linea il club gialloblù, iscritto da quest’anno alla Serie A3 Credem Banca, e la presenza di Maffei come ospite al fianco della squadra è un’ulteriore dimostrazione di quanto sia solida la partnership in atto. «È stata un’emozione indescrivibile, molto forte, non mi era mai capitata un’esperienza del genere e quindi posso solo ringraziare lo staff della società per avermi invitato in panchina e fatto provare emozioni incredibili».
Quanto è forte il legame tra l’azienda WiMORE e la società Volley Parma al suo primo anno in Serie A3?
«È un legame che ormai dura da diversi anni, questo è il primo in Serie A: vogliamo proseguire il nostro investimento nel Volley Parma e consolidare il legame anche in futuro».
Cosa vi aspettate da questa stagione?
«I risultati che ci aspettiamo sono molto alti, contiamo di posizionarci tra le prime squadre della classifica e cercheremo di giocare sempre al meglio».
Come valuta l’inizio di campionato?
«È un giudizio nettamente positivo, i ragazzi si sono impegnati molto e allenati con costanza. Con Fano non è andata benissimo però il campionato è ancora lungo e ci rifaremo già nelle prossime partite».
(In copertina, Roberto Maffei, Vice Presidente WiMORE, in panchina al Pala Raschi)