Entra in contatto:
esultanza giocatrici Galaxy Volley Serie B2

Volley

Volley B2: ultimo ballo per il Galaxy contro il Davis Mantova

Volley B2: ultimo ballo per il Galaxy contro il Davis Mantova

Ventiseiesima e ultima giornata al PalaLeoni del campionato di B2 Femminile, girone E.

Il Galaxy Volley ospita oggi la squadra mantovana del Volley Davis 2C di Bigarello. All’andata si è registrata una bella vittoria delle collecchiesi, per 3-1, frutto di una grandissima prestazione corale che significò chiudere il girone di andata con 21 punti in classifica e un settimo posto a soli tre punti proprio dalle mantovane quinte. Diverso l’epilogo del ritorno, in cui il Galaxy si è issato fino alla quinta posizione, raggiungendo una comoda salvezza già nelle prime giornate del nuovo anno, per poi calare – probabilmente fisiologicamente dopo una stagione durissima in un girone difficilissimo – nel corso della seconda parte del girone; 36 sono oggi i punti complessivi per They e compagne, che significano nono posto in coabitazione con la neopromossa Soliera, mentre sono 43 quelli della formazione di Bigarello, tutt’ora quinta.
Le ultime giornate hanno visto la sfortuna impossessarsi dei risultati per il Galaxy, che troppo spesso è mancato di lucidità e chiuso con difficoltà il finale dei set, inanellando una serie di sconfitte, il più delle volte per 3-1, che gridano perlomeno vendetta e testimoniano quanto sia stato complesso mantenersi sempre ben lontani dalla parte calda della classifica.

La gara sarà diretta dal duo Campisi – Bosio, che ha già arbitrato il Galaxy nel corso della presente stagione, e costituirà con ogni probabilità un degno saluto della squadra al proprio pubblico, che non ha mai mancato di sostenere le giocatrici del PalaLeoni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley