Dopo una settimana di allenamenti al PalaRaschi, il Cariparma SiGrade Volley si prepara a concludere la settimana con un'interessante sfida amichevole contro una delle formazioni che da anni è protagonista nel massimo campionato di A1: l'Asystel Novara.
Domani, sabato 1 ottobre, a Sorbolo (PR), all’interno della palestra del centro sportivo di via Gruppini, prenderà il via alle ore 17 il “Trofeo Giorgio Arisi”. Sul campo tricolore inaugurato proprio due anni fa in occasione di un’altra gara amichevole del Cariparma SiGrade, andrà in scena un vero “antipasto” di A1, visto che dal prossimo 9 ottobre Parma e Novara si misureranno entrambe nella massima competizione nazionale.
Anche se la rosa del Cariparma SiGrade non sarà ancora al completo, vista la caratura dell’avversario e l’avvicinarsi del campionato le atlete di Radogna faranno di tutto per ben figurare davanti al pubblico di Sorbolo.
Novara è ormai da diversi anni una delle big del campionato di A1, come dimostrano i risultati raggiunti nelle ultime sei stagioni: 4 semifinali, 1 finale scudetto e 1 quarto di finale giocati.
Anche se in palio non ci saranno i tre punti, le motivazioni non mancheranno di certo in casa ducale.
Quella di domani sarà quindi una grande occasione per tutti gli appassionati di volley parmensi, dal momento che potranno assistere gratuitamente ad una gara che difficilmente farà mancare lo spettacolo.