Entra in contatto:

Volley

Sand Volley: Cariparma in Sicilia per le finali del Summer Tour

cariparmasandvolley 281936310

Il weekend alle porte propone un appuntamento davvero prestigioso per gli amanti del volley sulla sabbia. Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio è in programma la terza tappa del Lega Volley Summer Tour. Sarà Â  la Sicilia ad ospitare il Master Finale della manifestazione:

nella splendida cornice offerta da Giardini Naxos si assegnerà lo Scudetto del Sand Volley 4×4 2011.

In occasione della tappa siciliana, il gruppo del Cariparma SiGrade sarà formato da Alessia Lanzini, Mary Grace Laghi, Mariana Conde, le new entry Nabila Chihab, Ramona Aricò e Sara Menghi con Patrizio Okechukwu allenatore.

Oltre al Cariparma SiGrade sono cinque le formazioni che si affronteranno per contendersi il tricolore: Scavolini Pesaro, A&P Olivieri Verona, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Tradeco Banca Marche Urbino e Biancoforno Santa Croce.

Questo il programma del Cariparma SiGrade:
Venerdì 15:
ore 10,30: Tradeco Banca Marche Urbino – Cariparma SiGrade (2a ranking vs 5a ranking)
ore 16,30: Cariparma SiGrade – A&P Olivieri Verona (5a ranking vs 6a ranking)
ore 18,30: Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – Cariparma SiGrade (1a ranking vs 5a ranking)

Sabato 16:
ore 10: Biancoforno Santa Croce – Cariparma SiGrade (4a ranking vs 5a ranking)
ore 12: Scavolini Pesaro – Cariparma SiGrade (3a ranking vs 5a ranking)
– In base ai risultati si definirà il programma delle semifinali del sabato pomeriggio e delle finali della domenica

Nell’ultima tappa di Riccione è stata la Tradeco Banca Marche Urbino a conquistare la 13a Coppa Italia, primo trofeo in palio nell’edizione 2011 del circuito di Sand Volley 4×4.
Assoluta protagonista e trascinatrice della propria formazione è risultata Kenny Moreno Pino, premiata come mvp al termine della tappa romagnola. L’atleta colombiana nella stagione 2011/2012 vestirà la maglia del Cariparma SiGrade Volley in serie A1.

Dopo il Master Finale il Lega Volley Summer Tour si chiuderà con l’ultima tappa in programma a Lignano Sabbiadoro, dove nel weekend del 23 e 24 luglio verrà assegnata la Supercoppa italiana.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley