Entra in contatto:
Hockey carrozzina 647140348

Altri Sport

Wheelchair Hockey: la Polisportiva Gioco cede in casa a i Coccodrilli Modena

Wheelchair Hockey: la Polisportiva Gioco cede in casa a i Coccodrilli Modena

La Polisportiva Gioco è stata sconfitta in casa dai Coccodrilli Modena nella seconda giornata del Campionato Italiano di Wheelchair Hockey, serie B.

Una vittoria netta, 16-3, quella ospite, determinata soprattutto da una gara in salita per i ducali fin dalle prime battute. Un rigore parato all’inizio dal portiere titolare della Gioco, Lai, ha subito illuso giocatori e spettatori; ci ha pensato la coppia modenese Vandelli – Torri a evidenziare la superiorità degli avversari, schiacciando i gialloblù nell’area di rigore e assediando la loro porta, troppo scoperta negli angoli. I primi due tempi si sono chiusi con un passivo onorevole di 5-2, grazie alla bella doppietta di Belli in contropiede. Gli ultimi due quarti hanno riservato le maggiori amarezze per la squadra ducale che ha incassato gol a raffica e in fotocopia (mancata copertura degli angoli della porta) per un totale di sedici goal (dieci di Torri e sei del capitano Vandelli).
Da segnalare nel quarto tempo un rigore sbagliato di Passiatore, che non ha ripetuto la bella prestazione dell’esordio, e il primo gol del nuovo acquisto Lo Presti. Cessate le lacrime per la mancanza di mazze, ora la squadra parmense dovrà allenarsi con impegno per migliorare le tattiche di gioco, tenendo presente ben chiaro che in campo non giocano solo le mazze, ma si gioca in cinque e ciascuno ha i suoi precisi compiti per portare a casa il risultato; domenica 13 marzo lo dimostreranno in casa contro le Tigri di Bolzano, davanti al pubblico di tifosi che li osserva incoraggiando dalle gradinate.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport