Tredicesimo turno del girone 1 di Serie A rugby in arrivo: una domenica intrasfrta per le due rappresentanti della nostra provincia.
Dopo la vittoria netta sulla Pro Recco, il Rugby Noceto alle ore 14.30 scenderà in campo sul terreno amico del Cus Milano: si tratta di un vero e proprio big match, dal momento che i meneghini sono terzi in classifica con i loro 38 punti (gli stessi de i Centurioni), 3 in meno dei “pellerossa”. Il XV di coach Ferrarini è desideroso di restare sulla scia della capolista Parabiago, a sua volta attesa da un match sulla carta agevole contro il Cus Genova penultimo.
La sopracitata Pro Recco, invece, sarà per la seconda settimana di fila l’avversaria di una compagine ducale: domenica alle ore 13 in terra ligure l’ultima squadra in classifica (5 punti) ospiterà il Rugby Parma, che del campionato è la quinta forza (ex aequo con Rugby Milano) dall’alto dei suoi 33 punti. I gialloblù, alla loro seconda trasferta consecutiva, devono riscattare la sconfitta (ancorché col bonus) rimediata contro VII Rugby Torino lo scorso weekend.