Le Zebre Parma sono entusiaste di svelare il nuovo kit Home per la stagione 2024/2025. Realizzata da Canterbury, la maglia sarà indossata per la prima volta sabato 30 novembre allo Stadio Lanfranchi, durante il match contro gli Ospreys (kickoff alle 20.35).
Il design, unico e innovativo, presenta una texture che include i nomi di tutte le oltre 150 squadre della Zebre Family, unendo simbolicamente diverse realtà sotto un’unica bandiera e rafforzando il concetto di condivisione e collaborazione tra i club del territorio e la franchigia ducale. Jacopo Trulla e Giovanni Licata sono i testimonial del lancio del nuovo kit, che sarà disponibile da sabato 30 novembre presso lo stand merchandising dello Stadio Lanfranchi.
Il presidente delle Zebre Parma, Domenico Bordieri, ha commentato: “La maglia è un vero e proprio puzzle visivo, dove ogni società rappresenta un pezzo che si unisce al tutto. Indossarla non è solo un gesto di appartenenza, ma un invito a scoprire e a celebrare le connessioni che uniscono tutte queste realtà. Chi la indossa diventa un portavoce di un insieme di storie, passioni e tradizioni”. Il nuovo kit, che incarna lo spirito di comunità e il legame profondo con il rugby di base, sarà dunque patrimonio dei tifosi, con l’obiettivo di celebrare insieme una storia condivisa di valori e di tradizione.