Entra in contatto:
zebre giocatori gruppo squadra

Rugby

I Centurioni delle Zebre si riuniscono al Lanfranchi

©Foto: Lorenzo Cattani

I Centurioni delle Zebre si riuniscono al Lanfranchi

Una giornata per ricordare e rafforzare la storia, l’identità e la cultura del club attraverso le voci e le testimonianze dei Centurioni delle Zebre.

Venerdì 16 febbraio ci sarà un alleato in più al fianco del XV del Nord Ovest che alle ore 20:35 scenderà in campo allo Stadio Lanfranchi di Parma contro gli Scozzesi dell’Edinburgh Rugby. In occasione di questa 10° giornata del torneo internazionale BKT United Rugby Championship dedicata alle “Origins”, sono stati invitati i giocatori che hanno indossato la maglia delle Zebre in almeno 100 gare ufficiali.

Andrea De Marchi, Guglielmo Palazzani, Dario Chistolini, Oliviero Fabiani, George Biagi, Giulio Bisegni, Andrea Lovotti, Tommaso Boni, Carlo Canna e Johan Meyer incarnano in maniera esemplare i valori di perseveranza e determinazione, di attaccamento alla maglia e di etica del lavoro.

A loro l’onore di incitare i più giovani atleti in squadra verso il quarto successo stagionale, il sesto di sempre contro gli Scozzesi.

Oltre a far sentire il loro sostegno a Licata e compagni prima della partita, i Centurioni saranno presenti nella fanzone e nell’hospitality “Zebre Executive Club” dove incontreranno i tifosi e interagiranno con i partner e i prestigiosi ospiti della franchigia ducale prima del calcio di inizio della sfida.

Vieni a conoscere i Centurioni e non perdere questo appuntamento inedito!

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby