Per una volta in questo inizio di stagione travagliato, dall'infermeria arrivano buone notizie per gli Aironi. Fabio Ongaro, uscito dolorante al pollice della mano sinistra …
… dalla sfida di Cork contro il Munster, non dovrà essere operato come si temeva in un primo tempo. Il tallonatore degli Aironi e della Nazionale, visitato all’Ospedale Oglio-Po dalla dottoressa Monia Bellan, ha subito una semplice lussazione del pollice. Il dolore al momento è ancora presente e quindi difficilmente Ongaro sarà in campo sabato per l’esordio casalingo degli Aironi contro il Munster, ma dalla prossima settimana potrà ritornare a giocare utilizzando un tutore.
Ottime notizie anche per Simone Favaro. Il flanker, infortunatosi al polso in uno dei primi allenamenti della stagione, ha tolto il gesso già da alcuni giorni, prosegue nella sua rieducazione e da ottobre sarà nuovamente a disposizione della squadra.
RITIRO ABBONAMENTI
La consegna degli abbonamenti prosegue negli uffici dello stadio Zaffanella. Gli orari a cui può essere ritirata la tessera sono:
-fino a venerdì: dalle 8,30 alle 18,30 con orario continuato
-sabato dalle 15 a inizio partita
Negli stessi orari i ritardatari potranno anche sottoscrivere l’abbonamento (le tessere staccate fino ad ora hanno raggiunto quota 700).
Chi ha acquistato l’abbonamento con la formula “Mille Miclas” potrà anche ritirare la maglietta realizzata da Adidas da indossare sabato allo stadio per colorare la Tribuna Est con i colori degli Aironi.
BIGLIETTI
Per cause indipendenti dalla volontà della società, non è ancora possibile acquistare i biglietti negli uffici dello stadio Zaffanella. I tagliandi per assistere alla partita di sabato sono comunque disponibili on-line su www.bookingshow.com.
Questi i prezzi:
-Tribuna vip: 50 euro
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Est e Tribuna Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
I bambini fino a 8 anni entrano gratis. Il biglietto ridotto è rivolto ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e per gli Over 70.