Entra in contatto:
luke andrews 353794243

Rugby

Rugby Serie A1: Noceto a Roma per chiudere la stagione in bellezza

Rugby Serie A1: Noceto a Roma per chiudere la stagione in bellezza

Ultimo impegno nella regular season per il Vibu Noceto che domenica incontra a Roma la Mantovani Lazio, prima della classe, distanziata dal quindici di Pippo Frati di un solo punto.

Esauriti nella serata di domenica i festeggiamenti per la vittoria nel derby col Blugeo Colorno e per la matematica certezza di disputare i play off, la squadra in settimana si è allenata con la consueta concentrazione e con l’obiettivo di “vendicare” l’unica sconfitta casalinga subita nel girone d’andata. “Andiamo a Roma – dice Pippo Frati – tranquilli, senza far calcoli perché ai play-off qualsiasi avversario andremo ad incontrare si dimostrerà difficile ed intenzionato a conseguire la promozione alla serie superiore. Per noi, tuttavia, sarà importante vincere, per chiudere il campionato, per il secondo anno consecutivo, al primo posto in classifica. Una vittoria andrebbe poi ad esaltare la condizione psicologica dei giocatori, che in questa fase della stagione non è meno importante della preparazione fisico-atletica”.
Per l’incontro di Roma Frati dovrà fare a meno di Del Nevo, fermato dal giudice per aver accumulato quattro cartellini gialli, oltre Frati Marco, Mori, Tobia e Magri infortunati, mentre Scarparo e Roldan saranno tenuti precauzionalmente in panchina in quanto risentono di lievi acciacchi. In panchina, a disposizione di frati, anche due giovani dell’under 20: Zucconi e Pepoli.

La formazione: Garulli, Santillo, Majstorovic, Damiani, Passera, Anversa, Alfonsi, Andrews, Orlandi, Ferrarini, Miinari, Boggiani, Pozzi, Saccomani, Maio. A disposizione: Zucconi, Pepoli, Scarparo, Roldan, Mancuso, Pardeep, Maestri, Di Marco, Guidetti, Frati Filippo. All. Frati

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby