Entra in contatto:
crociati 12 13 pres pub 641860205

Rugby

I Crociati Rugby si presentano ai giovani

I Crociati Rugby si presentano ai giovani

Presentazione ieri sera in tarda serata in stile band d'apertura prima del concerto dei Club Dogo. Una squadra molto giovane che è andata a caccia di giovani sostenitori

Cornice ed orario insolito per una presentazione ma questo è il nuovo corso dei Crociati e le novità non sono finite qui. La squadra si è presentata ieri alle 22.40 ca presso il pub Down Under, in anteprima al concerto dei Club Dogo, con tanto di maglietta col nuovo logo. “Squadra giovane, andiamo dai giovani” è stato il pensiero del duo Giovanelli-Bonanno nella speranza di poter rinfoltire lo sparuto pubblico del XXV aprile con una iniezione di gioventù. Concetto ribadito dallo stesso team manager durante la presentazione. «Cerchiamo di giocare divertendoci e facendo divertire e ci riusciremo» ha aggiunto Bonanno. Gli applausi più convinti sono stati, ovviamente, per quei giocatori con un passato dalle parti di Noceto. Passerella sul palco per tutti, giocatori e staff tecnico. Il palcoscenico era per loro, per questo il ds Giovanelli questa volta ha “marcato visita”. Coach Mazzariol ha posto gli obiettivi di stagione: «Non arrivare dodicesimi. Vediamo di raggiungere l’undicesimo posto con un certo anticipo, poi col trascorrere della stagione vedremo se sarà possibile posizionarci un po’ più in alto. E’ una squadra giovane e avrà bisogno di tutto il vostro sostegno» ha esortato il tecnico gialloblù alla giovane platea. Confermato Mandelli capitano il quale ancora una volta ha sottolineato il grande feeling tra lui e i ragazzi. Domani intanto ulteriori verifiche sullo stato dei lavori col triangolare di Brescia.
Dicevamo delle novità. Nella prossima settimana, verosimilmente il giorno 12, il ds Giovanelli dovrebbe svelare, presso la Provincia, il nuovo progetto territoriale mentre un paio di giorni prima dell’inizio del campionato i Crociati prevedono di portare un po’ di rugby in Piazza Ghiaia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby