In conferenza stampa, dopo la sconfitta interna subita questa sera al XXV Aprile contro Connacht, il DT delle Zebre Christian Gajan non maschera la propria delusione: “Il primo tempo è da dimenticare, siamo stati approssimativi nel gioco al piede e per nulla efficaci in attacco, abbiamo regalato troppi palloni al Connacht, mostrato poca convinzione. C’è da lavorare, abbiamo le nostre colpe per questa sconfitta†ha detto il tecnico francese.
“Quando muoviamo il pallone abbiamo dimostrato di poter essere pericolosi, ma l’alternanza nel nostro gioco deve ancora essere affinata. Vediamo il positivo: è la seconda partita e la stagione è lunga per migliorare e crescere. C’è stata un po’ poca lucidità, anche questo è un aspetto su cui migliorare” ha dichiarato Gajan.
“Sono contento del secondo tempo, il pubblico di ha sostenuto nonostante una prima frazione non esaltante ed avremmo potuto cambiare l’esito della partita nel finale. La squadra nella ripresa si è espressa meglio, pur commettendo ancora qualche errore di troppo. Peccato per il risultato finale, un po’ troppo duro per quanto costruito nella ripresa”.