Venerdì 7 settembre alle ore 22:15 circa, come antipasto per i giovani che accoreranno al concerto dei Club Dogo al Pub Down Under di Noceto, avrà luogo la presentazione della squadra dei Crociati Rugby.
La compagine parmense, guidata dal coach Francesco Mazzariol, si presenta come squadra giovane e tutta italiana ed ha scelto come prima uscita ufficiale l’evento di maggior richiamo per i ragazzi della provincia. I Club Dogo sono, infatti, uno dei gruppi rap più apprezzati del panorama musicale italiano e richiamano numerosi giovani ad ogni loro concerto. Non poteva quindi essere trovata una occasione migliore per far sfilare i giovani sportivi presentando la rosa completa ad un pubblico di coetanei invitandoli a fare il tifo per loro.
La presentazione della squadra sarà diretta da Monica Bertini presentatrice di Bar Sport che assieme a Tv Parma, affiancano i Crociati Rugby nei loro eventi.
Un sentito ringraziamento da parte dello staff dei Crociati Rugby va alla direzione del Down Under di Noceto per aver accolto con entusiasmo, in collaborazione con il Team Manager gialloblù Vittorio Bonanno, l’opportunità di far combaciare questi due eventi all’interno della stessa serata.
L’ingresso alla presentazione per il pubblico sarà vincolato all’acquisto del biglietto per il concerto.