Entra in contatto:
zebre allenamento 464143261

Rugby

Le Zebre si allenano in Cittadella, venerdì l'esordio casalingo

Le Zebre si allenano in Cittadella, venerdì l'esordio casalingo

Le Zebre si avvicinano al loro esordio casalingo stagionale di venerdì 7 settembre allo stadio XXV Aprile preparandosi sia in campo agli ordini dello staff tecnico diretto da Gajan sia nel cuore della città  di Parma con due appuntamenti volti ad avvicinare gli sportivi e la cittadinanza ducale alla nuova realtà  sportiva cittadina.

Giovedì, dopo l’allenamento di rifinitura della mattina, alcuni effettivi della rosa bianconera saranno dalle 17.30 in Cittadella, il parco nel cuore di Parma caro a tutti gli sportivi parmigiani. Qui per anni s’è allenato il Parma Calcio sotto gli occhi dei tifosi e qui si ritrovano ogni giorno decine di podisti ad allenarsi tra i saliscendi ed il percorso jogging tra i bastioni della Cittadella dotato di Time Championchip. Il parco si estende all’interno della pentagonale fortezza voluta dai Farnese con diversi campi in erba e in cemento per le attività sportive nonché aree giochi per bambini e punti ristoro. Un vero polmone verde della città amato da sportivi, giovani ed anziani.

Agli ordini dei preparatori atletici della formazione federale, i tifosi potranno allenarsi insieme ad alcuni dei giocatori delle Zebre in un abbraccio simbolico con la città ducale che ospiterà tutte le gare interne della neonata franchigia di RaboDirect PRO12 & Heineken Cup.

Venerdì pomeriggio invece dalle ore 17.30 un servizio navetta gratuito collegherà la centralissima Piazza Garibaldi con lo stadio XXV Aprile di Moletolo permettendo ai tifosi di intrattenersi nel pre-partita all’aperitivo con i giocatori delle Zebre non disponibili per la gara tra i bar della movida serale. Una simpatica zebra si aggirerà tra le vie del centro e regalerà gadget e tagliandi per assistere alla sfida delle 19.00 valida per il secondo turno di RaboDirect PRO12. Tutti gli sportivi, i tifosi e anche coloro che volessero solamente avvicinarsi e conoscere lo sport del rugby sono invitati ad unirsi a questo energico aperitivo con le Zebre. Il servizio navetta sarà attivo in modo continuo con il ritorno garantito dallo stadio XXV Aprile verso il centro storico fino alle ore 21.30

La città di Parma è invitata a sostenere la formazione delle Zebre nel loro primo impegno casalingo della stagione che annovera 14 incontri casalinghi: 11 di RaboDirect PRO12 – il campionato celtico con le migliori formazioni gallesi, irlandesi, scozzesi ed italiane – e 3 di Heineken Cup – la principale coppa europea per club.

La campagna abbonamenti per le 14 gare interne della stagione 2012/2013 delle Zebre sarà attiva fino al 29 ottobre 2012. Gli abbonamenti stagionali, in un solo ordine di posto e comprensivi degli undici incontri interni di RaboDirect PRO12 e dei tre incontri di Heineken Cup, possono essere sottoscritti via internet sul sito del vendor ufficiale listicket. Tutti gli abbonamenti sottoscritti via internet potranno essere ritirati al botteghino dello Stadio XXV Aprile di Parma in occasione della gara di venerdì sera oppure al primo incontro interno utile.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby