Entra in contatto:
scala a collecchio

Parma Calcio

Verso Clodiense-Parma: penultimo allenamento a Collecchio, c’era anche Scala

Verso Clodiense-Parma: penultimo allenamento a Collecchio, c’era anche Scala

Penultimo giorno di allenamenti prima della sfida contro la Clodiense. Resta il dubbio portiere dato che Zommers, attualmente impegnato con la nazionale Under 21 della Lettonia, si aggregherà alla squadra solo domenica mattina. Ciotti e Cotticelli sono in preallarme, anche se è probabile che Apolloni voglia continuare ad affidarsi a Zommers. Ancora indisponibili gli infortunati Benassi e Sowe.
All’allenamento del pomeriggio a Collecchio era presente anche il presidente Nevio Scala (nella foto), il quale ha parlato con lo staff tecnico e con alcuni giocatori.
Al termine della seduta odierna ha parlato Giacomo Ricci, l’Under ducale finora più schierato da mister Apolloni in questa prima parte della stagione: “Mi facilita la duttilità nel poter giocare sia in fase difensiva che offensiva. Sinceramente non credevo di scendere in campo così tanto con una rosa come la nostra di alto livello. Mi piace tanto attaccare, ma nasco terzino e, fondamentalmente, mi ritengo un terzino. Affrontiamo ogni partita come fosse l’ultima di campionato e senza guardare chi è l’avversario. Siamo il Parma Calcio 1913, è l’atteggiamento che dobbiamo avere per vincere il campionato”.
Intanto oggi sono stati resi noti i sorteggi del primo turno di Coppa Italia: il Parma giocherà il 28 ottobre fuori casa contro la Correggese, l’ultimo avversario sceso in campo al Tardini e sonoramente sconfitta 5-1.

 

(foto Facebook Parma Calcio 1913)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio