Entra in contatto:
benedyczak in parma vs frosinone 2 1

Parma Calcio

Verso Brescia-Parma: infermeria piena, novità in attacco

Verso Brescia-Parma: infermeria piena, novità in attacco

L’ultima sconfitta interna contro il Benevento dell’ex Cannavaro, oltre ad aver aperto una pericolosa crisi in casa gialloblù, ha lasciato in eredità nuovi infortunati.

Milhaila ha accusato un nuovo problema muscolare, Inglese è uscito per un infortunio di cui non si conosce l’entità, mentre Camara è stato costretto a dare forfait a poche ore dal fischio d’inizio.

Tre infortuni che priveranno mister Pecchia di tre pedine importanti in vista della trasferta di lunedì sera a Brescia.
L’infermeria è piena, purtroppo non è una novità: Ansaldi, Buffon, Charpentier, Cobbaut, Delprato e Romagnoli. Qualche novità, in questo senso, potrebbe arrivare durante la conferenza pre gara di domani a Collecchio, dove il tecnico farà il punto della situazione e si conoscerà la lista dei convocati.
Di sicuro allo stadio Rigamonti ci saranno novità nel reparto offensivo, a partire dalla fascia sinistra dove potrebbe ritrovare una maglia da titolare Tutino, mentre per il ruolo di primo punta la scelta dovrebbe ricadere su Benedyczak.

A centrocampo salgono le quotazioni di Estevez dal primo minuto, al suo fianco uno tra Bernabé e Juric. In difesa il dubbio è sulla fascia destra: la conferma di Hainaut, oppure uno tra Balogh e Coulibaly. Il modulo 4-2-3-1 non è in discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio