Entra in contatto:
fonseca paulo

Parma Calcio

Roma, Fonseca: «Tanti impegni, ma a Parma non cambierò molto»

Roma, Fonseca: «Tanti impegni, ma a Parma non cambierò molto»

Le parole di Paulo Fonseca dal ritiro di Parma, presso l’Hotel de la Ville, dove la Roma si trova da ieri mattina (oggi rifinitura al Mapei Stadium). Il tecnico ha parlato della sfida di domani alle 18 contro il Parma e ha annunciato che cambierà poco della formazione titoloare dell’ultimo periodo.

NO TURNOVER: “Abbiamo fatto molte partite in questi giorni, ma non cambierò molto per domani. Dobbiamo capire che quando la squadra sta bene non necessitiamo di cambiare molto”.

L’UMORE DELLA SQUADRA: “La squadra deve sentire che deve cambiare e lottare di più per migliorare nella partita successiva. Sono in fiducia, in Europa League abbiamo comunque giocato una buona partita”.

IL PARMA: “Giocheremo una gara difficile contro una buona squadra. Le azioni di Gervinho in velocità sono pericolose”.

SPINAZZOLA RECUPERATO: “Sta bene, è pronto per giocare”.

ERRORI ARBITRI: “Dobbiamo capire che possiamo controllare solo quello che facciamo, il resto no. Dobbiamo giocare sempre con grande ambizione, le altre cose non possiamo controllarle”.

FLORENZI: “Ha sempre la possibilità di giocare, perché è un ragazzo che lavora sempre bene, che è sempre pronto ad aiutare la squadra. Questo è importante. Sta lavorando bene, è sempre un’opzione”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio