Entra in contatto:
radiomercato

Parma Calcio

RADIOMERCATO: Parma, -5 alla chiusura. Tutti i nomi e le trattative

RADIOMERCATO: Parma, -5 alla chiusura. Tutti i nomi e le trattative

Giorni caldissimi sul fronte calciomercato con tutte le squadre di serie A a caccia di rinforzi, ma a fronte di cessioni obbligatorie, perché il Covid-19 ha peggiorato i conti e le possibilità di tutti. Il Parma è ancora fermo all’acquisto di Lautaro Valenti.

Il presidente Krause e il ds Carli hanno promesso 5-6 acquisti. Le trattative in ballo sono tante, i nomi che circolano su web, tv e giornali sono sempre tanti. E allora ecco un nuovo appuntamento con la rubrica di Sportparma “RADIOMERCATO”, una bussola per orientarsi nella foresta del mercato di serie A che ha aperto i battenti martedì 1 settembre e chiuderà lunedì 5 ottobre alle ore 20.

Come spesso accade negli ultimi giorni di mercato, i nomi si moltiplicano. Solo nelle ultime 24 ore, in casa Parma sono tornati prepotentemente di moda i nomi di Ounas (Napoli), Saponara (Fiorentina), Vlahovic (Fiorentina) e Brunetta del Godoy Cruz, oltre alle new entry Macias, attaccante classe ’99 del Chivas, e Cyprien, centrocampista del Nizza. In dirittura d’arrivo il prestito con diritto di riscatto di Caviglia (Juventus). In poche parole, il ds Carli cerca rinforzi in ogni reparto, portiere escluso.
E non mancano le voci in uscita: Gagliolo piace al Verona, Gervinho all’Inter, Inglese al Torino, Dezi al Brescia, mentre Dermaku è ad un passo dal Lecce. Infine l’Inter ha prenotato le visite mediche per Darmian.

Il riepilogo di tutti i nomi ancora in ballo per il mercato in entrata del Parma, a -5 dalla chiusura:

DIFENSORI: Biancone (Monaco), Calafiori (Roma), Cistana (d, Brescia), Cyprien (Nizza), Depaoli (Sampdoria), Juan Jesus (Roma), Gabbia (Milan), Luperto (Napoli), Malcuit (Napoli), Ninkovic (Ascoli), Osorio (Porto), Sabelli (Brescia), Soumaoro (Lilla)

CENTROCAMPISTI: Bohinen (Stabæk), Brunetta (Godoy Cruz), Cacciabue (Newell’s Old Boys), Caviglia (Juventus), Cyprien (Nizza), Paradela (Gimnasia), Petriccione (Lecce), Ricci (Empoli), Saponara (Fiorentina), Vranckx (Mechelen)

ATTACCANTI: Borini (svincolato), Correia (Juventus), Falco (Lecce), Ounas (Napoli), Petagna (Napoli), Portanova (Juventus), Pinamonti (Inter), Torregrossa (Brescia), Traorè (Atalanta), Vlahovic (Fiorentina)

— IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DI SERIE A —

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio