Entra in contatto:
festa ppc lucarelli

Parma Calcio

Rabbia Parma, Lucarelli: «Ancora penalizzati, adesso basta»

Rabbia Parma, Lucarelli: «Ancora penalizzati, adesso basta»

Tanto tuonò che alla fine piovve. L’ennesimo torto arbitrale subito questa sera contro la Roma (rigore netto non concesso), che poteva valere il 2-2, ha fatto perdere la pazienza al Parma. E nel post partita, per evitare parole di fuoco e possibili squalifiche, davanti ai microfoni si è presentato solo il club manager Alessandro Lucarelli. L’ex capitano crociato ha usato toni duri:

“Parlo io per evitare squalifiche – attacca Lucarelli ai microfoni di Dazn – . Stasera abbiamo rasentato il ridicolo, soprattutto dopo che tre giorni fa ci hanno dato un rigore contro per un fallo di Darmian che non c’era. Siamo stati penalizzati ancora una volta. Abbiamo cercato di non fare polemica, per cercare di stemperare, ma da stasera basta, non possiamo rimanere zitti. Noi vogliamo giocarci il nostro campionato fino alla fine, ma non accettiamo tutto questo.
Analizziamo gli episodi, i rigori contro Verona e Fiorentina e quello non dato di stasera. Il Var sta facendo solo confusione, in ogni partita su tutti i campi vediamo rigori dati e non dati, c’è veramente una grande confusione.
Purtroppo abbiamo commesso degli errori anche stasera, ma la squadra ha dato tutto. I ragazzi sono nervosi perché la storia si ripete da qualche settimana. Ora non possiamo più stare zitti, ci vuole più attenzione. La classifica relativamente tranquilla non deve farci passare per quelli che accettano tutto”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio