Entra in contatto:

Parma Calcio

Pederzoli: «Lopy e Niasse? Nessuno dei due è così vicino al Parma»

cena Parma Partecipazioni Calcistiche PPC 18 luglio 2023 3700

Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione a soli due giorni dalla chiusura del mercato. 

Il ds crociato ha ammesso la ricerca di rinforzi a centrocampo, ma con i senegalesi Dion Lopy (leggi qui) e Cheikh Niasse (leggi qui) le trattative non sarebbero in dirittura d’arrivo, anche perché le richieste dei rispettivi club, proprietari dei cartellini, sono lievitate col passare delle ore: “Si fanno tanti nomi – spiega Pederzoli -, mancano due giorni, vediamo cosa succederà. Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, ma se non dovesse arrivare saremmo a posto così.
Lopy e Niassè non sono giocatori del Parma e non siamo neanche così vicini. Siamo vigili ma non obbligati a fare operazioni in entrata”. Verità o pre tattica? Lo scopriremo nelle prossime 48 ore.

E sull’emergenza a centrocampo (leggi qui), in vista della trasferta di sabato a Napoli, Pederzoli non fa drammi: “Non siamo in emergenza perché a centrocampo abbiamo Cyprien e giovani interessanti come Haj. Siamo giovani ma in grado di competere con chiunque”. 

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio