Entra in contatto:
pecchia fabio esordio tardini

Parma Calcio

Pecchia: «Grande atteggiamento, la strada è quella giusta»

Foto di Lorenzo Cattani per Sportparma

Pecchia: «Grande atteggiamento, la strada è quella giusta»

Le parole di un soddisfatto Fabio Pecchia al termine della vittoria nel test estivo contro il Lecce (clicca qui) dalla sala stampa dello stadio Tardini.

“Grandissimo atteggiamento da parte di tutta la squadra – è l’esordio del tecnico -. La squadra ha voglia, la strada è quella giusta. Dalla settima prossima si comincerà a fare sul serio.
Bernabè a destra non è fuori posizione, ha quasi sempre giocato in quella posizione. In quel ruolo, considerando l’assenza di Man che stiamo recuperando, è un tentativo non campato in aria. E’ una soluzione da riproporre.

“La squadra palleggia in velocità, siamo a buon punto. La condizione di qualcuno non è ancora al massimo, ma abbiamo avuto una buona gestione dal punto di vista fisico. merito dello staff sanitario.
Mercato? Non abbiamo mai avuto tutto il gruppo a disposizione. Vorrei avere il gruppo a disposizione e poi faremo le valutazioni di mercato.

“Noi dobbiamo fare il nostro sul campo, portando la gente allo stadio e che si diverta. Dobbiamo trasmettere emozioni. Il gol rende felice tutti, ma dobbiamo continuare così e riavvicinare il pubblico perché abbiamo bisogno di tutta la città. Mi rendo conto che pesano le ultime due stagioni, serve la forza del gruppo”.

“Non mi piace parlare di singoli, ho trovato grande disponibilità da parte di tutti i giocatori. Questo è l’aspetto più bello”.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio