Entra in contatto:
de rossi e pecchia in parma vs spal

Parma Calcio

Pecchia: «Fa rabbia perdere così». De Rossi: «Vittoria strameritata, ma il Parma …»

Pecchia: «Fa rabbia perdere così». De Rossi: «Vittoria strameritata, ma il Parma …»

Il commento a caldo nel post Parma-Spa (0-1) dei due allenatori, Pecchia e De ROssi, ai microfoni di Sky Sport:

PECCHIA: “C’è poco da commentare, complimenti alla Spal perché ha vinto. C’è da lavorare. E’ da diverse partite che lasciano punti per strada e gli avversari ne approfittano. Ai ragazzi non posso dire nulla, gli avversari sono entrati mezza volta nella nostra area, ma quando giochi così bisogna vincere. Sotto porta dobbiamo essere più puliti e concreti. Fa rabbia, non si possono perdere partite del genere. Nella ripresa non si è più giocato, gara continuamente interrotta, mi è sembrato che si volesse avvantaggiare l’ostruzionismo rispetto a chi volesse giocare”.

DE ROSSI: “Vittoria strameritata, con cuore e grinta. Il Parma ha disputato una grandissima partita perchè ha molta qualità. Potevamo giocare meglio di come abbiamo fatto e abbiamo sofferto tanto, ma finalmente abbiamo vinto. Il Parma non meritava di perdere la partita, ma noi meritavamo i tre punti.
Questo è un campionato difficile, in ogni partita ci sono delle insidie. Per me è il primo anno, mi sono semrpe sentito tagliato per fare l’allenatore, ma la quotidianità è una cosa nuova. Grazie al mio cognome ho avuto la fortuna di partire dalla serie B”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio