Il Parma ha ufficializzato data e luogo del ritiro estivo in vista della stagione 2018-19. Sarà quella di Prato allo Stelvio (comune di 3500 abitanti), in Trentino Alto Adige, la cornice che ospiterà il ritiro estivo del Parma, dal 7 al 21 luglio.
Sono già in programma due amichevoli: la prima, contro la Rappresentativa Val Venosta, si disputerà sabato 14 luglio alle ore 17. La seconda, contro il Naturno, si giocherà alle ore 17:30 di martedì 17 luglio. Il ritiro si concluderà sabato 21 luglio con una terza amichevole: orario e avversaria sono in corso di definizione.
Prato allo Stelvio è uno dei luoghi più caratteristici di tutto l’arco alpino, ideale per passeggiate, escursioni in montagna o di scialpinismo. Il paese si trova ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio e si estende dai 900 metri di Spondigna, collegata alla statale e alla ferrovia, fino ai 1500 metri di Montechiaro Masi.
CASAGRANDE NUOVO CFO: Il Parma Calcio 1913 comunica che il proprio organigramma si arricchisce di una nuova figura. Valerio Casagrande, infatti, è il nuovo Chief Financial Officer della società crociata. Nato a Borgomanero (Novara) il 13 settembre 1977, Casagrande ha ricoperto negli ultimi 7 anni per la Lega di Serie B il ruolo di Responsabile Finanza e Controllo di Gestione. In passato ha lavorato anche per Italmobiliare (holding finanziaria del gruppo Italcementi), è stato consulente per Protiviti (società di consulenza americana) e revisore esterno per la Deloitte. A Valerio il benvenuto da parte del Parma Calcio e i migliori auguri per questa nuova avventura.