Entra in contatto:
poveda ian

Parma Calcio

PARMA: ecco i primi nomi per il mercato di gennaio

PARMA: ecco i primi nomi per il mercato di gennaio

Mancano pochi giorni all’apertura della sessione invernale del calciomercato e cominciano a circolare i primi nomi. Il Parma cerca un rinforzo per reparto per completare una rosa corta e alle prese con diversi infortuni che hanno condizionato tutto il girone d’andata.
Tra i nomi in cima alla lista del direttore sportivo Daniele Faggiano c’è il 19enne Ian Poveda del Manchester City (nella foto tratta da Facebook): in patria lo considerano un talento puro dotato di dribbling e visione di gioco. E’ in scadenza di contratto e il Parma sta cercando di stringere i tempi per assicurasi il giocatore già a gennaio.
Più difficile arrivare a Politano dell’Inter che comunque potrebbe rientrare nell’affare Kulusevski qualora l’Inter dovesse decidere di puntare sullo svedese già a gennaio; Politano e Barrow, infatti, sarebbero il “risarcimento” riconosciuto al Parma nel caso in cui Kulusevski dovesse partire subito.
Rimaniamo in attacco e registriamo il nome di Gianluca Caprari, vecchio pallino del ds Faggiano. La Sampdoria non vorrebbe privarsi dell’attaccante, ma l’entourage del giocatore sta parlando con diversi club, tra cui il Parma. Poi c’è Marko Pjaca: il croato è ai margini del progetto Juventus; potrebbe essere una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma sul giocatore pesano i dubbi legati ai tanti infortuni.
Trattativa ben avviata, invece, per Muhamed Tehe Olawale, attaccante 20enne in forza al Ponsacco.
Per la difesa occhi puntati su Bonifazi del Torino ma è una pista molto difficile a causa della folta concorrenza. Per la fascia sinistra piace sempre Dimarco dell’Inter, sarebbe un ritorno, ma al momento il discorso è in stand by.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio