D’Aversa e Corini devono sciogliere ancora alcuni dubbi di formazione. Vediamo come arrivano le due squadre alla sfida di domani al Tardini (ore 15).
QUI PARMA. Gli infortunati e la rosa corta non lasciano spazio a molti dubbi: in attacco il ruolo di falso nueve spetterà a Kulusevski, con Gervinho e Sprocati (o Grassi) ai suoi fianchi. Confermato il modulo 4-3-3. A centrocampo brugman farà il regista basso. Invariata la difesa. Kucka è recuperato, ma ha fatto solo un allenamento, la rifinitura di oggi, quindi molto probabilmente partirà dalla panchina. In panchina solo 8 giocatori, tra cui 2 portieri.
Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Sprocati.
A disposizione: Alastra, Colombi, Dermaku, Laurini, Pezzella, Grassi, Kucka, Adorante. All. D’Aversa
Infortunati: Cornelius, Inglese, Karamoh, Scozzarella
Squalificati: nessuno
Diffidati: Barillà, Gagliolo
QUI BRESCIA. Il dubbio principale riguarda il modulo: il solito 4-3-1-2 oppure il 3-5-2. Un dubbio dovuto all’assenza di Ndoj e all’emergenza a centrocampo. In porta dovrebbe esserci il ritorno di Joronen. In attacco Torregrossa vince il duello con Donnaruma. Sulla fascia destra Sabelli, su quella sinistra ballottaggio tra Martella e Mateju. tra i convocati c’è anche Matri, ma non è al top a causa dell’influenza.
Probabile formazione (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa.
A disposizione: Alfonso, Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Zmrhal, Viviani, Donnaruma, Ayé, matri, Morosini. All. Corini
Infortunati: Dessena, Ndoj
Squalificati: nessuno
Diffidati: Tonali
ARBITRO: l’arbitro dell’incontro sarà Francesco Fourneau (35 anni) della sezione di Roma. E’ la sua quarta partita in serie A.
DOVE VEDERLA IN TV: la gara tra Parma e Brescia sarà visibile su Sky Sport.