Il ritorno di Gervinho e l’assenza di Poli. Sono queste le due principali novità di Parma-Bologna in programma domani alle 18 allo stadio Tardini. D’Aversa sembra intenzionato a non rischiare l’ivoriano dal primo minuto, magari a partita in corso. Nel tridente offensivo, oltre a Inglese, dovrebbero trovare posto Siligardi e Di Gaudio. L’altro dubbio è a centrocampo dove Scozzarella è in vantaggio su Stulac.
Due i dubbi di Inzaghi: in attacco ballottaggio Palacio-Destro; a centrocampo Dzemaili o Orsolini. Modulo 3-5-2. L’arbitro dell’incontro sarà il Abisso di Palermo, assistito da Paganessi e Rocca, con quarto uomo Fourneau e addetti al Var Piccinini e Di Iorio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPORTPARMA
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Gobbi, Gazzola, Stulac, Deiola, Dezi, Ciciretti, Gervinho, Biabiany, Sprocati, Ceravolo. All. D’Aversa
Indisponibili: Dimarco, Grassi, Sierralta. Diffidati: Alves, Gagliolo. Squalificati: Calaiò.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Nagy, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander.
A disposizione: Da Costa, De Maio, Santurro, Gonzalez, Paz, Mbaye, Donsah, Orsolini, Krejci, Okwonkwo, Destro. All. Inzaghi
Indisposinibili: Pulgar, Poli. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.