Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, anche Werder Brema e Maiorca fra le amichevoli estive

Parma Inter 31a giornata Serie A 2024 2025 Adrian Bernabe riceve i complimenti dai compagni dopo aver segnato
©Foto: Lorenzo Cattani

Due tedesche e una spagnola: saranno queste le nazionalità delle tre squadre sfidanti che, per ora, oltre al test match “in famiglia”, compaiono nel programma gare estivo del Parma Calcio.

Attraverso i propri canali, il club ha informato di aver definito il calendario delle amichevoli della Pre-Season 2025. Oltre al primo test con la formazione U19 al Mutti Training Center di Collecchio, i gialloblu affronteranno, durante la fase di ritiro in Austria, prima l’SV Werder Brema e successivamente l’RCD Maiorca, club della città di origini del nuovo allenatore Carlos Cuesta. A completare la composizione delle amichevoli, sarà la sfida contro il Fussballclub Heidenheim 1846 alla Voith Arena il prossimo 9 agosto.

L’inizio della preparazione è fissato nella giornata di martedì 15 luglio alle ore 18:00 quando la squadra, agli ordini dell’allenatore Carlos Cuesta e dello staff tecnico, svolgerà il primo allenamento sul campo del Mutti Training Center di Collecchio. Dal 21 luglio i gialloblu saranno in ritiro in Austria, nella località di Neustift im Stubaital.

Curiosamente, non è ancora stata comunicata la data della fine del ritiro austriaco né, tantomeno, la tradizionale amichevole estiva casalinga tra le mura del “Tardini”, posta solitamente nella prima metà del mese di agosto.

PRE-SEASON 2025 | IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

• Parma-Parma U19 Primavera (domenica 20 luglio, ore 9:30, Mutti Training Center di Collecchio)

• SV Werder Brema-Parma (sabato 26 luglio, ore 15:00, Parkstadion a Zell am Ziller – Austria)

• Real Club Deportivo Maiorca-Parma (giovedì 31 luglio, ore 11:00, a Wörgl – Austria)

• Fussballclub Heidenheim 1846-Parma (sabato 9 agosto, ore 15:00, Voith Arena ad Heidenheim an der Brenz – Germania)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio