Le pagelle di Sportparma dopo Parma-Benevento. Una prestazione da censura per i crociati . Il 4 a Vazquez la dice lunga sulla prova generale della squadra di Pecchia.
CHICHIZOLA 6 Non è una giornata particolarmente impegnativa, sul gol di Forte non ha responsabilità. Impreciso con i piedi, stranamente.
HAINAUT 5 Si applica con dedizione e cattiveria in un ruolo non suo, il terzino destro. Sul gol del Benevento legge male il lancio di Schiattarella. In avanti si vede raramente.
(40’ st) Sohm ng.
OSORIO 5 Marcatura blanda sul gol e non solo, perché ogni volta che gli avversari scendono palla al piede lui dimostra insicurezza e imprecisione.
VALENTI 4,5 Si perde Forte sul gol, sbanda in almeno altre tre occasioni, dimostrando per tutta la partita insicurezza e nervosismo.
OOSTERWOLDE 5 Il meno peggio del reparto difensivo, sebbene non si segnalino interventi risolutivi e/o giocate proficue in fase offensiva.
JURIC 4,5 Non riesce mai a interrompere la manovra e le incursioni degli avversari. Ha un passo non idoneo ai ritmi della partita.
(1’ st) Bonny 5 Tiene palla, dribbla e scatta, ma mai un pericolo dalle parti di Paleari.
BERNABE’ 5,5 Prova a costruire gioco e dare qualità, ma davanti a lui c’è il “deserto”. Insufficiente in fase di interdizione.
MAN 4,5 Approccio superficiale, senza cattiveria e convinzione su molti palloni che transitano dalle sue parti.
(29’ st) Estevez 6 Mette un po’ di ordine in mezzo al campo.
VAZQUEZ 4 Inguardabile, l’ex Schiattarella gli ruba decine di palloni, anche perché lui si intestardisce nei dribbling e nelle giocate complesse, quando la partita odierna richiedeva altro. E si fa parare il rigore del possibile 1-1 da Paleari. Il peggiore.
MIHAILA 4,5 Gira a vuoto per venticinque minuti, poi l’ennesimo infortunio che alimenta tanti interrogativi.
(25’ st) Tutino 5 Due velleitari tiri cross respinti dal portiere; tutto qui.
INGLESE 4,5 Glik non gli fa vedere palla, perde nettamente il confronto (fisico e tecnico) con l’esperto difensore polacco. Un solo tiro in porta murato da Capellini. Niente. Il digiuno sale a quota 8 partite.
(1’ st) Benedyczak 4,5 Defilato a destra. Troppi errori, con e senza palla. E zero tagli.
ALL. PECCHIA 4,5 Prestazione da censura, senza cattiveria, qualità e convinzione. Quando non gira Vazquez non gira tutto il Parma.