Entra in contatto:
raduno tifosi Parma Fans Worlwide allo store di Classic Football Shirts di Londra sabato 18.05.2024 e1716148883203

Parma Calcio

London calling… 50 tifosi rispondono al “Parma Day”

London calling… 50 tifosi rispondono al “Parma Day”

Grande successo ieri per il Parma Day di Londra organizzato da Parma Fans Worldwide – il network per i tifosi del Parma all’estero – grazie al supporto di Associazione Parmense (emigrati parmensi a Londra) e Centro Coordinamento Parma Clubs.

Oltre cinquanta tifosi, tra cui inglesi provenienti da tutto il Regno Unito, parmigiani residenti nella capitale inglese e qualche tifoso giunto a Londra per l’occasione, riuniti per festeggiare la promozione e per porre le basi per la nuova stagione del Parma Club Londra.
Evento suddiviso o in tre tappe: si comincia a tavola, con un pranzo parmigiano presso il ristorante “Via Emilia” per seguire con una pacifica invasione di maglie gialloblù e crociate dello store londinese di Classic Football Shirts e concludersi, come da campione, nel più classico dei pub inglesi.
È stata una grande giornata di incontro e aggregazione tra tifosi che non si conoscevano, di scambi di racconti calcistici e di numeri di telefono, di trasferte progettate per la prossima stagione e di progetti di nuovi meeting. Il Parma può contare su una solida base di tifosi oltremanica, questo è certo.

Due sono state le sorprese di giornata: la presenza al Flash Mob di Filippo Galli, campione del Milan ed ex head of methodology del Parma Calcio, e il video messaggio di Dejan Kulusevski per salutare i tifosi presenti al raduno. Pur non avendo ufficialmente nulla più a che fare con il Club, entrambi hanno dimostrato una grande sensibilità e un affetto non comuni verso i tifosi crociati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio