Le notizie che arrivano dall’entourage di Dennis Man fanno capire che la situazione è in stallo. Il rinnovo del contratto del giocatore non è ancora scritto, malgrado la scadenza contrattuale sia fissata nel 2025.
Dubbi e perplessità, ma anche richieste esose e dichiarazioni da parte del suo agente Victor Becali che gettano ulteriore incertezza sul futuro del giocatore che attualmente si trova in patria e quest’estate sarà a Euro 2024 con la maglia della Romania.
La volontà del Parma è quella di rinnovare anche per non rischiare di perdere il giocatore il prossimo anno (stesso discorso per Mihaila), dopo che il patron Krause lo portò in Italia per ben 15 milioni di euro. Al momento, però, manca l’accordo economico, anche perché pare che il giocatore abbia chiesto uno stipendio di circa 2 milioni a stagione per i prossimi tre anni; e sullo sfondo ci sarebbero le pressioni di alcuni club spagnoli e tedeschi che seguono da vicino il giocatore, pronti ad approfittarne in caso di mancato rinnovo col Parma.