Dopo aver trascorso un’estate a smentire le possibili trattative di cessione, Giovanni Becali, procuratore di Dennis Man, inserisce la retromarcia e cambia versione.
In un’intervista ad AntenaPlay, il noto agente rumeno ha lasciato intendere che il futuro del giocatore del Parma è in dubbio: “Con Man si vedrà nell’ultima settimana di mercato” ha dichiarato Becali. In effetti nelle ultime ore sono tornate a circolare voci e indiscrezioni sul giocatore rumeno autore del gol del definitivo 3-0 contro il Bari (Coppa Italia), realizzato con un delizioso colpo di tacco sotto porta. Il Bologna e alcuni club turchi sarebbero ritornati alla carica per Man, dopo che tre settimane fa Becali aveva smentito una possibile cessione (leggi qui) dichiarando che il futuro del giocatore (e di Mihaila) “è a Parma” anche per la stagione 2023-24.
Il dietrofront delle ultime ore, dunque, apre nuovi scenari, sempre che le parole del procuratore siano veritiere e fondate su un reale interesse da parte di altri club, soprattutto alle cifre richieste dal Parma che fino ad oggi non ha mai accettato offerte sotto i 7-8 milioni di euro.