Dennis Man e Valentin Mihaila restano al Parma anche nella stagione 2023-24, capitolo chiuso (forse).
E’ il procuratore Giovanni Becali a respingere le solite voci provenienti dalla Turchia (leggi qui) e a confermare i due attaccanti nella rosa del Parma, sperando che sia l’anno giusto per loro il rilancio.
Le parole dell’agente rumeno, rilasciate al quotidiano nazionale PalySport, sembrerebbero chiudere ogni discorso circa una possibile cessione di uno dei due giocatori: “Entrambi continueranno nel club a cui appartengono. A un certo punto c’era interesse per Man da parte del Fenerbahce, ma ha ancora due anni e mezzo di contratto con il Parma e resterà – spiega Becali -. Mihaila è nella stessa situazione e ha un periodo di recupero da affrontare. Spero che entrambi facciano una buona stagione in Serie B e diventino giocatori fondamentali per il Parma”.
Ora spetterà a Man e Mihaila dare una segnale importante, forse l’ultima occasione per dimostrare il loro valore e zittire le numerose critiche che fino ad ora hanno accompagnato la loro avventura crociata. Un mix di critiche e prestazioni insufficienti che ha abbassato notevolmente il valore dei loro cartellini (colpa anche della cifra d’acquisto iniziale giudicata eccessiva da gran parte degli operatori di mercato italiani), uno dei problemi che ha sempre strozzato qualunque trattativa per una possibile cessione.