Entra in contatto:
corapi francesco ciccio

Parma Calcio

Parma, Ciccio Corapi getta acqua sul fuoco: “Stagione lunga, stiamo con i piedi per terra”

Parma, Ciccio Corapi getta acqua sul fuoco: “Stagione lunga, stiamo con i piedi per terra”

“Stiamo con i piedi per terra”. Il ritornello è sempre lo stesso, indipendentemente da quale giocatore si presenti in sala stampa. Oggi è toccato a Francesco Corapi, un centrocampista che mister Apolloni reputa indispensabile nel 4-2-3-1, anche se con l’arrivo di Miglietta la concorrenza è aumentata.
“La rosa è ampia ma questo ci permette di dare il massimo in allenamento e durante le partite. Ci sarà spazio per tutti. Il campionato è ancora lungo, abbiamo tre punti di vantaggio dall’avversario e l’Altovicentino non è certo fuori dai giochi.”.
Corapi parla della prossima sfida di domenica, sul campo del Mezzolara (mancheranno gli infortunati Musetti e Saporetti ndr.): “Troveremo le stesse insidie che abbiamo avuto contro l’Arzignano e la Fortis Juventus, perché sono squadre che giocano per la salvezza e tendono a chiudersi”.
Tre i giovani che lo hanno colpito e su cui punta fermamente: “Zommers, Adorni e Ricci mi hanno impressionato. Ma anche Rodriguez è una valida alternativa per il centrocampo”. In attesa che l’ultimo arrivato, Guazzo, trovi la forma migliore e si inserisca negli schemi di Apolloni: “Ci darà una grande mano, è un giocatore importante che ha giocato in altre categorie”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio