Entra in contatto:
parma formazione iniziale vs bari

Parma Calcio

Coppa Italia: ampio turnover per Parma e Bari

Coppa Italia: ampio turnover per Parma e Bari

Il Parma comunicherà la lista dei convocati domattina, a differenza del Bari che ha già reso noto i 23 arruolabili per la gara di Coppa Italia di domani al Tardini, fischio d’inizio ore 18.

Pecchia non dovrebbe recuperare nessuno degli infortunati (Bernabé, Buffon, Camara, Chichizola, Cobbaut, Romagnoli, Man e Mihaila) e si affiderà ad un ampio turnover. In porta ci sarà ancora il giovane Corvi, al centro della difesa probabile l’inedita coppia Balogh-Circati, mentre sulla sinistra toccherà a Zagaritis che oggi ha parlato in conferenza stampa (leggi qui).

A centrocampo rientra Juric dopo aver saltato la gara con la Reggina per squalifica; al suo fianco nuova chances per Sohm, in alternativa è pronto Buayi-Kiala. In attacco spazio a Charpentier (prima da titolare) con Coulibaly (o Bonny) e Benedyczak sulle fasce. Ipotesi che Pecchia verificherà domattina, compreso Hainaut sulla trequarti come vice Vazquez.

Nel Bari mancheranno l’ex Di Cesare e Maiello, entrambe squalificati, oltre a Antenucci e Pucino. In porta ci sarà un altro ex, Frattali. Cheddira partirà dalla panchina. Tra i convocati si rivede Galano, non accade dal 2 settembre scorso, proprio dalla gara inaugurale del campionato di serie B al Tardini finita 2-2.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio