Entra in contatto:
primo allenamento stagionale Parma Calcio a Collecchio 8 luglio 2023 Roel Vaeyens e Mauro Pederzoli

Parma Calcio

Calciomercato Parma: Miretti è una pista complicata

Calciomercato Parma: Miretti è una pista complicata

In attesa del possibile rinnovo del direttore sportivo Mauro Pederzoli (e non solo), il Parma ha cominciato a muovere i primi passi sul mercato in vista della stagione 2024-25.

Uno dei nomi più gettonati per rinforzare il centrocampo di mister Pecchia è quello di Fabio Miretti. Stanbdo alle notizie che arrivano da Torino, la Juventus è intenzionata a mandarlo in prestito per una stagione per completare il percorso di crescita del classe 2003. Nei giorni scorsi il Parma avrebbe chiesto informazioni alla società bianconera circa il futuro del ragazzo di Pinerolo, un giocatore che per caratteristiche tecniche piace molto a Pecchia; il problema è che sulle tracce di Miretti ci sono diversi club di serie A, in primis il Genoa, club con cui la Juventus è in contatto per arrivare all’islandese Albert Gudmundsson.

E’ ancora presto per parlare di trattative ufficiali ma stando alle ultime indiscrezioni il cartellino di Miretti verrà inserito nell’affare Gudmundsson e questo raffredda le possibilità del Parma di arrivare al giocatore, almeno per il momento, anche perché nel calciomercato estivo tutto può succedere.  

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio