Entra in contatto:
spinazzola

Parma Calcio

Calciomercato: Faggiano incontra la Juve per Spinazzola e Kastanos

Calciomercato: Faggiano incontra la Juve per Spinazzola e Kastanos

Ieri pomeriggio il ds del Parma Daneile Faggiano ha avuto un lungo incontro a Milano con il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici. Si è parlato di presente e futuro, e soprattutto di alcuni giocatori che piacciono molto al Parma e che in Emilia potrebbero trovare la definitiva maturazione, prima di fare ritorno alla base, cioè alla Juve.
Due i nomi caldi per questa sessione invernale: il primo non è una novità, si tratta di Leonardo Spinazzola, terzino sinistro di 25 anni che in questa stagione non ha ancora esordito in prima squadra; il secondo nome è quello del centrocampista cipriota Grīgorīs Kastanos (20 anni), uno dei pilastri della Juventus under 23 (serie C).
C’è anche un terzo nome ed è quello di Manolo Portanova (un pallino di Faggiano), promettente centrocampista della Primavera bianconera che potrebbe arrivare a Parma nella prossima stagione.
Per tutti e tre il Parma ha chiesto informazioni dettagliate e la disponibilità ad eventuali prestiti. Per Spinazzola (seguito anche dal Bologna) e Kastanos l’idea sarebbe quella di portarli in gialloblù già in questa sessione di mercato invernale.

 

 

(Nella foto il terzino sinistro della Juventus Leonardo Spinazzola, 25 anni)

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio