Entra in contatto:
calaiò esultanza

Parma Calcio

Calciomercato: Calaiò-Palermo, capitolo chiuso. Faggiano: «E’ contento di rimanere»

Calciomercato: Calaiò-Palermo, capitolo chiuso. Faggiano: «E’ contento di rimanere»

Aggiornamento ore 17,30 – Molti tifosi dl Parma possono tirare un sospiro di sollievo, Emanuele Calaiò resterà a Parma. E’ saltata definitivamente la trattativa, se così vogliamo definirla, imbastita le scorse settimane con il Palermo. L’Arciere, come annunciato anche nel post partita contro il Novara, ha deciso di proseguire la sua avventura in maglia crociata, sperando di riuscire a regalare un’altra grande soddisfazione alla piazza e a se stesso.
Ad annunciarlo ufficialmente è stato il direttore sportivo gialloblù Daniele Faggiano ai microfoni di GazzettaTv: “Calaiò rimane, non so se volesse tornare a Palermo ma è contento di rimanere a Parma, noi siamo contenti di lui”.
Il ds crociato ha anche parlato della proprietà cinese: “La nostra società è composta da imprenditori parmigiani importanti, che sono una garanzia, poi l’azionariato popolare, e poi c’è il presidente cinese, con tutto il suo staff. Cerchiamo di coordinarci con tutti, hanno chiesto di fare bene e consolidarci, sanno che due anni fa eravamo nei dilettanti, non vogliono però passare in secondo piano“.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio