Al termine della rifinitura odierna Donadoni ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani a Marassi, contro la Sampdoria. Questo significa che il rischio sciopero è scongiurato; evidentemente le parole di Tavecchio a Donadoni e i curatori, sono servite a placare gli animi. Resta, però, il rischio di una protesta civile in campo, domani sera. Oltre alla figuraccia della Lega Calcio, smentite da Tavecchio e giustamente attaccata dai curatori e dallo stesso Donadoni.
La lista dei 22 convocati per l’ultima partita in serie A del Parma:
1 BERTOZZI RICCARDO
2 BROH GEREMY
3 CASSANI MATTIA
4 CODA MASSIMO
5 ESPOSITO MIRKO
6 FEDDAL ZOUHAIR
7 GALLOPPA DANIELE
8 GOBBI MASSIMO
9 GHEZZAL ABDELKADER
10 HARASLIN LUKAS
11 JORQUERA CRISTOBAL
12 IACOBUCCI ALESSANDRO
13 LILA ANDI
14 LUCARELLI ALESSANDRO
15 MARIGA MACDONALD
16 MAURI JOSE’
17 MENDES PEDRO
18 MIRANTE ANTONIO
19 NOCERINO ANTONIO
20 PALLADINO RAFFAELE
21 PRESTIA GIUSEPPE
22 VARELA SILVESTRE
La festa del gemellaggio
Il 25° anniversario del gemellaggio tra le tifoserie di Parma Fc e Uc Sampdoria si consumerà dalle ore 14 presso i Giardini Luzzati, grazie all’accoglienza che gli Ultras Tito Cucchiaroni e la Federazione Clubs Blucerchiati riserveranno con musica e punti ristoro ai Boys Parma 1977, al Centro Coordinamento Parma Clubs e a tutti i sostenitori Crociati.
Dai Giardini Luzzati, poi, ci si sposterà insieme in piazza De Ferrari, dove dalle 17.30 partirà il corteo ‘Coloriamo la città’, la scooterata annuale organizzata dagli UTC a fine stagione raggiungendo lo stadio a piedi attraversando le strade del capoluogo ligure.