Entra in contatto:
colomba cagliari parma 766268893

Calcio Serie A

Colomba: Concesse troppe cose Conte: L'esordio che volevamo

Colomba: Concesse troppe cose Conte: L'esordio che volevamo

Era l'esordio che sognava Antonio Conte. Forse è andata oltre ogni più rosea previsione, complice anche un brutto Parma, sebbene Colomba preferisca non fare drammi. E forse ha ragione, siamo solo alla prima giornata di campionato …

… e forse l’ambiente biancoero ha giocato un brutto scherzo a Giovinco e soci. Ecco i commenti dei due tecnici.

COLOMBA: “Abbiamo concesso troppe cose ad una squadra buona e piena di entusiasmo nel suo stadio, dove c’è un bell’ambiente ed è bello giocarci, anche da avversari. Pirlo? Si parla di un giocatore che starebbe bene nel Barcellona. E’ un giocatore importante. Ovvio che noi abbiamo concesso qualcosa di troppo e questo fa riflettere. Sono contento da un lato che sia accaduto oggi, cercheremo adesso di migliorare i nostri errori”.

LEONARDI: “Abbiamo perso la prima. Resettiamo tutto e ripartiamo perché questo campionato sarà difficilissimo, lo abbiamo detto fin da subito. Purtroppo mancava un po’ quello che abbiamo avuto di meglio l’anno scorso. Ripartiamo da questa sconfitta perché domenica dobbiamo avere la giusta cattiveria, le giuste giocate. Se ci siamo fatti intimorire dallo stadio? Con tutto il rispetto se questo influisse sui giocatori di Serie A non si dovrebbe giocare a san Siro o al San Paolo. Siamo venuti a Torino ed abbiamo perso, abbiamo capito cosa non andava quando la situazione era compromessa. Sappiamo che dobbiamo abituarci a soffrire”.

CONTE: “Devo ringraziare tutta la nostra gente, ci ha incitato per l’intera gara e ha spinto i ragazzi. È stato l’esordio che ci aspettavamo. Non dovevamo prendere gol e subire l’espulsione – continua Conte – i cali di tensione vanno evitati. Ma per il resto non posso che fare i complimenti a tutti i ragazzi, hanno interpretato la gara nel modo giusto, sia in fase offensiva che difensiva. Sappiamo che c’è da lavorare e da martedì inizieremo a preparare la partita di Siena, su un campo che conosco bene”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A