Le attenzioni dell'ad Leonardi e del Parma sono rivolte a Djamel Mesbah del Lecce. Il laterale sinistro, che ieri ha dato il suo assenso al trasferimento in Emilia …
è conteso da Fiorentina e palermo, ma nelle ultime ore i crociati avrebbero fatto un importante passo in avanti per aggiudicarsi il giocatore del Lecce. I salentini valutano il cartellino di Mesbah intorno ai 4,5 milioni di euro. Nell’affare potrebbe rientrare una o più contropartite tecniche: Coppola (quest’anno al Lecce in prestito) e uno tra Paci e Marco Rossi. Domani è previsto un nuovo incontro tra Leonardi e Lucci, l’agente del giocatore algerino.
Intanto continuano a susseguirsi le voci di un interessamento della lazio per Zaccardo. Ieri il giocatore ha rilasciato una breve intervista a Radiosei: “Ho letto sui giornali di questo interessamento ma non so niente. Forse per sapere qualcosa con più precisione sarebbe meglio sentire la dirigenza dei ducali o il mio entourage. Io sono sincero, fino a che non c’è qualcosa di concreto non voglio sapere niente, perché a Parma sto bene ed ho altri tre anni di contratto. Se dovesse arrivare un’offerta importante la società mi chiamerà e ne parleremo insieme, se sarà una cosa che farà bene ad entrambe le parti vediamo, io a Parma sono legato ed anche la nostra è una buonissima squadra”.