Marino deve fare a meno dello squalificato Dzemaili e ha alcuni dubbi di formazione. Tutto dipenderà Â dalla posizione in campo di Gobbi. L'ex Beretta si affida al 4-3-3, in attacco il tridente Eder, Caracciolo e Diamanti. Arbitra Bergonzi di Genova.
QUI BRESCIA. Beretta recupera Caracciolo (è sul mercato), Dallamano e Possanzini. L’ex Beretta dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Eder e Diamanti ai fianchi di Caracciolo. A centrocampo Vass dovrebbe vincere il ballottaggio con Kone. Sereni è alle prese con un problema muscolare, in porta giocherà Arcari. L’ex Lanzafame partirà dalla panchina.
Indisponibili: Baiocco, Hetemaj, Sereni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bega, Berardi, Diamanti, Kone.
Probabile formazione (4-3-3): Arcari; Zambelli, Zebina, Bega, Martinez; Filippini, Cordova, Vass; Eder, Caracciolo, Diamanti.
A disposizione: Leali, Mareco, Berardi, Dallamano, Kone, Lanzafame, Possanzini. All. Beretta
QUI PARMA. Sono 20 i convocati di mister Marino. Scontato il 4-3-3 ma non mancano i dubbi: tutto dipenderà da Gobbi. Se giocherà in difesa Valiani agirà a centrocampo e Angelo e Palladino nel terzetto offensivo. Se Gobbi giocherà a centrocampo (Modesto in difesa) Valiani farà l’ala destra nel tridente. Bojinov dovrebbe andare in panchina. Morrone sostituirà lo squalificato Dzemaili. Marques non è nella lista dei convocati, si è aggregato al gruppo solo da due giorni.
Indisponibili: Pisano. Squalificati: Dzemaili. Diffidati: Angelo, Zaccardo.
Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Valiani, Morrone, Candreva; Angelo, Crespo, Giovinco.
A disposizione: Pavarini, Paci, Modesto, Galloppa, Calvo, Palladino, Bojinov. All. Marino
Arbitro: Bergonzi di (Liberti, Viazzi. IV° Giacomelli)
Fischio d’inizio ore 15