Entra in contatto:
Antonelli 651363475

Calcio Serie A

Calciomercato: il Genoa vuole Antonelli, in cambio offre Modesto. Sondaggio per Palladino

Calciomercato: il Genoa vuole Antonelli, in cambio offre Modesto. Sondaggio per Palladino

La squadra di Pasquale Marino è in vacanza fino al 28 dicembre e i questo periodo, come è consuetudine da diversi anni, impazza il calciomercato.

Ghirardi e Leonardi vanno ripetendo che i due acquisti del Parma saranno Galloppa e Paloschi, in realtà la società si sta muovendo su più fronti, alla ricerca di un giocatore per reparto, soprattutto se dovesse partire Zaccardo (Juventus o Napoli).
A scaldare le trattative ci ha pensato oggi Parisi, procuratore di Luca Antonelli, che al sito Tuttomercatoweb ha confermato un interessamento del Genoa: “Per ora c’è stato solo un pour parler, il giocatore è in vacanza alle Maldive, posso solo dire che alla fine potrebbe nascere una vera e propria trattativa”. Il Genoa avrebbe offerto in cambio il cartellino di Modesto, anche lui un mancino. Oltre ad un conguaglio in denaro (da definire).
La scorsa estate il giocatore fu molto vicino all’Inter ma poi Ghirardi decise di toglierlo dal mercato. La prima parte della stagione non è stata esaltante e questo potrebbe spingere il giocatore a cambiare aria; tutto dipenderà anche dalla volontà del Parma.
Intanto si guarda con particolare attenzione al mercato degli attaccanti: dopo Floro Flores, Leonardi ha fatto un timido sondaggio, sempre con il Genoa, per aver Palladinio in prestito con diritto di riscatto. La trattativa potrebbe sbloccarsi qualora Bojinov accettasse i corteggiamenti di Newcastle e Bordeaux. Piace sempre anche Graziano Pellè dell’Az Alkmaar il cui contratto scade tra un anno.
In questo momento, però, le strategie del Parma sono legate alla trattativa con la Juven per Zaccardo, dato che nell’affare potrebbero rientrare uno tra Giovinco, Lanzafame e Motta. La situazione sarà più chiara. solo dopo Natale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A