Marino e Ranieri dovrebbe sfidarsi con gli stessi sistemi di gioco e cioè il 4-3-3. Nel Parma alcuni dubbi a centrocampo e in attacco. Nella Roma Vucinic scalpita ma non è sicuro di partire titolare.
QUI PARMA. Sono 21 i giocatori convocati da Marino. Torna a disposizione Giovinco ma non ha i 90 minuti e dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Lucarelli al posto dello squalificato Paci. A centrocampo ballottaggio Valiani-Candreva. Un solo dubbio nel tridente offensivo: Valiani o Angelo, favorito il primo. Continuano a lavorare a parte i lungodegenti Galloppa e Paloschi, quest’ultimo dovrebbe tornare a disposizione tra due settimane. In difesa Paletta è in vantaggio su Dellafiore.
Indisponibili: Galloppa, Paloschi. Squalificati: Paci. Diffidati: nessuno.
Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Antonelli; Morrone, Dzemaili, Gobbi; Valiani, Bojinov, Marques.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Pisano, Angelo, Candreva, Giovinco, Crespo. All. Marino
QUI ROMA. Anche Perrotta (influenza) salterà la trasferta di Parma. Tonra a disposizione Julio Sergio, ma dovrebbe andare in panchina. Vucinic si è allenato regolarmente e spinge per un posto da titolare. Ranieri è tentato dal tridente con Totti, Borriello e Vucinic. Allenamento differenziato per De Rossi, Adriano e Menez, tutti e tre salteranno la partita di domani.
Indisponibili: Adriano, De Rossi, Loria, Menez, Perrotta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cassetti.
Probabile formazione (4-3-3): Lobont; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Taddei, Brighi, Pizarro; Totti, Borriello, Vucinic.
A disposizione: J.Sergio, Castellini, Mexes, Cicinho, Simplicio, Okaka, Baptista. All. Ranieri