Entra in contatto:
zaccardo presentazione maglia 115760514

Calcio Serie A

Il Parma pensa a Pinilla ma rischia di perdere Zaccardo. Con il Genoa chiuso il settore ospiti

Il Parma pensa a Pinilla ma rischia di perdere Zaccardo. Con il Genoa chiuso il settore ospiti

L'Europa è l'obiettivo del presente, Pinilla quello del futuro. Il parma sta muovendo i suoi primi passi per mrinforzare la rosa per la prossima stagione.

Con la probabile partenza di Paloschi (il Milan ha intenzione di riscattare la metà del cartellino) è caccia ad un attaccante, Leonardi sta seguendo il cileno del Grosseto Mauricio Pinilla, sebbene la concorrenza sia agguerrita dato che sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina, Genoa e udinese, come ha confermato nei giorni scorsi il procuratore del giocatore.
Intanto la società gialloblù rischia di perdere uno ddei protagfonisti della stagione in corso, Cristian Zaccardo. Da qualche settimana il giocatore è seguito da alcuni osservatori della Juventus e a quanto pare c’è stato già un contatto con il procuiratore del difensore. Zaccardo, intervistato oggi dal sito tuttomercatoweb, ha dichiarato: “E’ sempre piacevole anche se so che spesso è fantamercato. Comunque fa piacere vedere il proprio nome accostato a squadre di un certo blasone, ma voglio comunque dire che a Parma mi sto trovando bene”. Il difensore spera di far parte della comitiva Azzurra che andrà in Sudafrica: “Ho avuto la fortuna di far parte della spedizione in Germania, abbiamo vinto e il mister mi conosce. La speranza ce l’ho, poi se mi dovesse chiamare sarei felicissimo e, altrimenti, cercherei di rientrare nel giro dall’anno prossimo”.

PARMA-GENOA, SETTORE OSPITI CHIUSO. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito la chiusura del settore ospiti per la partita Parma-Genoa. Le modalità, con le zone interdette alla libera vendita, non sono ancora note e saranno pubblicate domani.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A