Entra in contatto:
Castellini Sampdoria 356460458

Calcio Serie A

Parma-Samp: probabili formazioni

Parma-Samp: probabili formazioni

E' un Guidolin più ermetico del solito quello che oggi ha risposto alle domande dei giornalisti: nessuna indicazione sul sistema di gioco e sulla squadra titolare. Il tecnico ha detto di avere due idee in mente. Del Neri, invece, si affida al collaudato 4-4-1-1, ma non ha attaccanti, se non tre giovani della Primavera.

QUI PARMA. Sono 18 i giocatori convocati da Guidolin (respinto il ricorso contro la squalifica di Jimenez). Come sempre, il tecnico non ha dato utili indicazioni sulla formazione titolare. Due le ipotesi: 4-3-3 o 3-4-3. In settimana Biabiany ha avuto un piccolo problema muscolare, ma oggi si è allenato regolarmente. In difesa Dellafiore e Paci si contendono una maglia. Sulla fascia sinistra Castellini dovrebbe spuntarla su Antonelli. In attacco il terzetto dovrebbe essere composto da Lanzafame, Crespo e Biabiany (o Bojinov). Nel caso in cui Guidolin dovesse sciegliere le due punte, probabile la coppia Bojinov-Crespo. Convocato anche un attaccante della Primavera, Pasi.
Indisponibili: Dzemaili, Paloschi. Squalificati: Jimenez. Diffidati: Dellafiore, Dzemaili, Lunardini, Mirante, Paloschi.

Probabile formazione (4-3-3)
: Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Castellini; Valiani, Morrone, Galloppa; Lanzafame, Crespo, Biabiany.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Zenoni, Antonelli, Lunardini, Bojinov, Pasi.


QUI SAMPDORIA
. Del Neri ha convocato 21 giocatori. La Sampdoria dovrà fare a meno della coppia d’attacco vista nelle ultime uscite: Pozzi e Pazzini sono squalificati e rientrano quindi nella lista degli indisponibili, insieme agli infortunati Castellazzi e Cassano. Per far fronte all’assenza dei due centravanti, Del Neri ha aggregato alla squadra i due elementi della Primavera Elsneg e Testardi. I due, insieme all’altro giovanissimo Scepovic (in campo dal primo minuto), andranno a comporre il terzetto di attaccanti della Sampdoria.
Indisponibili: Cassano, Castellazzi. Squalificati: Pazzini, Pozzi. Diffidati: Cassano, Rossi, Ziegler.

Probabile formazione (4-4-1-1): Storari; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Mannini; Scepovic.
A disposizione: Guardalben, Rossi, Cacciatore, Soriano, Franceschini, Padalino, Tissone. All. Del Neri

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A