Entra in contatto:
gol el shaarawyAS4 8297 985065049

Calcio Serie A

Gol di El Shaarawy e due traverse. Ma la Francia vince in rimonta (2-1)

Gol di El Shaarawy e due traverse. Ma la Francia vince in rimonta (2-1)

Il gol di El Shaarawy aveva illuso tutti. La gioia Azzurra, infatti, è durata meno di due minuti. La Francia ha ribaltato tutto con una magia di Valbuena e un tocco sotto rete di Gomis (nel secondo tempo).

Vince la Francia (2-). Il risultato conta fino ad un cergo punto, era un’amichevole, ma le indicazioni emerse sono più che positive. Gli esperimenti di Prandelli, infatti, sembrano promettere bene, compreso il modulo 4-3-3 che comunque necessita di maggiore rodaggio. La nuova linea verde sta costruendo le basi per il futuro e per il mondiale in Brasile. Le qualità ci sono, fantasia e spensieratezza pure. La Francia di Deschamps non è stata superiore agli Azzurri, ma può contare su un bagaglio di esperienza superiore.
Certo è che se la traversa di Balotelli nel primo tempo (sullo 0-0) e quella di Giaccherini nella ripresa (sul 2-1) potevano trasformare la serata in un trionfo.

ITALIA-FRANCIA 1-2
Marcatori: 34′ El Shaarawy, 36′ Valbuena, 68′ Gomis

Italia (4-3-3): Sirigu; Maggio, Barzagli (46′ st. Bonucci), Chiellini, Balzaretti; Montolivo (47′ Florenzi), Verratti (47′ Pirlo), Marchisio (47′ Giaccherini); Candreva (70′ Giovinco), Balotelli, El Shaarawy (73′ Diamanti).
A disp. Buffon, De Sanctis, Astori, Peluso, Santon, Destro, Viviano. All. Prandelli
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy (47′ Reveillere), Sakho, Koscielny, Evra; Capoue (80′ Gonalons), Matuidi, Sissoko; Valbuena (72′ Gourcouff), Giroud (61′ Menez), Ribery (61′ Gomis).
A disp. Mandanda, Landreau; Rami, Yanga-Mbiwa, Tremoulinas; Cabaye, Payet. All. Deschamps

Arbitro: Alberto Undiano Mallenco (Esp)
Note: spettatori: 19.665 per un incasso di 159.878 euro. Ammonito Balotelli. Angoli: 3-2 per l’Italia. Recupero: 1’ pt, 3’ st.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A