Entra in contatto:
Donadoni panchina 579486762

Calcio Serie A

Donadoni rinnova, è ufficiale

Donadoni rinnova, è ufficiale

La notizia era nell'aria da diverse settimane, ma da ieri pomeriggio è ufficiale: il matrimonio tre il Parma e Roberto Donadoni andrà  avanti per altre due stagioni. L'ufficialità  è arrivata ieri attraverso il sito ufficiale della società .

Domani, nel corso di una conferneza stampa a Collecchio, verranno illustrati i dettagli del nuovo accordo con il tecnico bergamasco. Alla conferneza stampa saranno presenti il presidente Topmmaso Ghirardi e l’ad Pietro Leonardi.
Inanto oggi la squadra tornerà ad allenarsi al centro sportivo in vista della trasferta di Torino Il giudice sportivo ha appiedato per un turno Antonio Mirante; questo significa che al Comunale in porta ci sarà Nicola Pavarini. Donadoni ritroverà Benalouane e Lucarelli che hanno scontato il turno di squalifica. Da verificare le condizioni di Galloppa, che nella gara contro la Sampha avuto un problema tendino-articolare al ginocchio sinistro e di Belfodil che invece nella ripresa ha rimediato una contusione all’anca sinistra. Per il resto, salvo defezioni dell’ultima ora (oltre al lungodegente Santacroce), il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A